IMPRUNETA-GALLUZZO – Sfiorano soltanto l’impresa di vincere in gara 1 della finalissima playoff di Prima Divisione le ragazze della Certosa Volley.
Il gruppo allenato da coach Epifani infatti cede per 3-2 alle padrone di casa della Cerretese. In una altalena di set che ha visto questo andamento: 25-12, 23-25, 23-25, 25-21, 15-8.
Imprunetino-galluzzine quindi avanti anche due set a uno, dopo aver perso il primo parziale.
Ma poi il quarto set è andato alle padrone di casa, che hanno infine vinto il tie break in modo netto.
“Resta il rammarico – commentano dallo spogliatoio verde e azzurro – di essere arrivati ad un passo dall’impresa di espugnare il palazzetto di Cerreto”.
“Ma – si rilancia – nello stesso tempo acquisiamo la consapevolezza di poter giocare le nostre carte nella seconda sfida di giovedì al Palapapini!”.
Ragazze di coach Epifani protagoniste di una gara giocata con carattere e cuore: sostenute da un pubblico eccezionale anche in trasferta, “si sono spinte – dicono con orgoglio dalla società del presidente Massimo Fontani – fino quasi a raggiungere la vetta di quella montagna insuperabile che è stata per tutta la regular season la Cerretese”.
“Ma questa volta la montagna ha tremato – concludono – e quindi giovedì avremmo bisogno di tutto il supporto del popolo verde blu per spingere le nostre ragazze in cima alla vetta e continuare a sognare insieme!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA