BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle comunica di aver “individuato nella figura di Matteo Caciagli il nuovo direttore sportivo della prima squadra e primavera per i colori giallo blu nella stagione 2023 – 2024″.

Caciagli, con 103 presenze, 18 reti e 8 assist, ha concluso la sua carriera da calciatore nella stagione 2021-2022 proprio con i colori del San Donato Tavarnelle, prima di sposare il suo nuovo futuro dirigenziale.

Il direttore sportivo è già al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e allo stesso tempo individuare l’allenatore che guiderà la squadra nell’anno del ritorno allo stadio “Leonardo Pianigiani” di Tavarnelle.

Tutti gli indizi portano ormai verso Lorenzo Collacchioni, ex tecnico dell’Us Livorno.

“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso con i colori che mi hanno visto protagonista nella parte finale della mia carriera da calciatore” dice Caciagli.

“Questa – conclude – è una società che mi ha dato fiducia in campo e che adesso ha deciso di infonderla anche dietro la linea bianca del rettangolo verde. Ci vediamo presto, forza San Donato Tavarnelle”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...