GREVE IN CHIANTI – Dopo semifinale e finale play-off (contro Albereta San Salvi e Sambuca) vinte da sfavorita, adesso la Grevigiana ci ha preso gusto. E ci crede.
C’è fiducia nell’ambiente gialloblù per lo spareggio regionale contro i lucchesi del Capannori, da giocare domenica prossima allo Stadio del Bisenzio di Signa.
Il Capannori è arrivato 2° nel girone B, a un solo punto dal Corsagna vincitore e rimasto in corsa fino all’ultima giornata quando si è giocato lo scontro diretto. E’ temibile soprattutto in avanti, con il tridente Costalli-Bonamici-Haoudi.
Un avversario da non sottovalutare. Ma crede nella forza dei suoi il mister chiantigiano Paolo Gimignani: “Dopo le ultime due vittorie sarebbe assurdo adesso accontentarsi”.

“In queste due partite – rilancia – ho visto una squadra determinata e attenta in ogni momento della partita, capace di reagire una volta andata in svantaggio e brava a vincere ribaltando il pronostico della vigilia”.
“La squadra sta anche bene fisicamente – conclude Gimignani – Abbiamo certo rispetto dell’avversario che non conosciamo, ma vogliamo provarci”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA