CHIANTI FIORENTINO – Chianti Baseball, fine settimana scorso ricco di partite: ecco come è andata.

“Sabato i ragazzi dell’Under 15 – dicono dal Chianti Baseball – hanno affrontato la squadra del Massa alla Botte (Calzaiolo, San Casciano, n.d.r.): la partita è sempre stata molto equilibrata fin dall’inizio, però i nostri ragazzi hanno subito portato a casa un punto”.

“Rimane tutto fermo sul 1-0 per i nostri fino al quarto inning – raccontano ancora dal Chianti Baseball – ma durante il quinto inning la partita si movimenta, entrambe le squadre portano a casa punti e si arriva a fine quinto sul 6-5. Nel sesto inning il Massa trova il pareggio ma è con l’ultimo attacco che il Chianti mette a segno il punto della vittoria vincendo 7-6”.

Domenica, sempre alla Botte, i ragazzi dell’Under 15 hanno sfidato il Grosseto.

“La partita è stata subito complicata per i nostri ragazzi – ammettono dal Chianti Baseball – La superiorità del Grosseto si è fatta sentire subito e a fine quarto dominavano già per 14-0. Nel quinto inning i nostri ragazzi hanno reagito segnando 5 punti, ed è terminata a fine quinto con il risultato di 14-5 per il Grosseto”.

“Domenica invece – rilanciano – i ragazzini dell’Under 12 hanno giocato ad Antella contro i Draghetti di Capannori: anche in questa partita gli avversari si sono subito imposti e hanno sempre dominato la partita, non è mancata la reazione dei nostri ragazzini ma non è bastato”.

“Finisce con la vittoria dei Draghetti per 15-7 – concludono orgogliosi dal Chianti Baseball – comunque i nostri ragazzini del Chiantella stanno crescendo!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...