GALLUZZO – L’Audace Galluzzo non perde tempo, e inizia subito a pensare alla prossima stagione.

“A due giorni dalla sfortunata partita contro la Settignanese – dicono dalla società gialloblu – che ci è costata l’eliminazione dai playoff di Prima categoria, il presidente Franco Angelozzi, il vicepresidente Franco Tanini e il direttore sportivo Paolo Pazzi hanno preso una decisione importante e nel segno della continuità: la conferma di mister Daniele Latini alla guida della prima squadra”.

“Abbiamo confermato il mister Daniele Latini per la Prima categoria – dice il vicepresidente Tanini – visto il suo operato. Non solo professionalmente ottimo, ma anche perché si è dimostrato persona seria e capace”.

“Siamo riusciti a ricostruire un buon gruppo – riprende –  sia dal lato serietà sia dal lato qualitativo arrivando alla finale playoff”.

“Abbiamo fatto molto bene – dice ancora Tanini – e siamo usciti per sfortuna sbagliando anche un calcio di rigore”.

“La conferma di Latini arriva – precisa Tanini – anche se le aspettative della società per l’impegno profuso erano di arrivare a vincere almeno la finale regionale”.

“Con alcune modifiche – conclude – se necessarie, d’accordo con il mister cercheremo di riprovarci per il prossimo campionato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, giocatori, staff, tifosi e società per l’impegno  profuso”.

Le parole del mister Latini dopo la conferma

“Quando in un posto si sta bene – dice Latini ai canali sociali della società gialloblu – si è contenti di proseguire”.

“Ripartire da una base – prosegue Latini pensando a chi rimarrà dei suoi ragazzi – è spesso e volentieri più utile rispetto a rivoluzionare sempre le carte. È chiaro che cercare di dare continuità non è così scontato. Ci vogliono gli incastri giusti e unità di intenti”.

“Faremo un ultimo ritrovo – conclude annunciando la fine di questa stagione con la squadra – per decretare il “rompete le righe”. E salutarsi con una cena”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...