SAN CASCIANO – Sabato 29 aprile si è concluso il campionato Juniores Regionali per la Sancascianese, che era al primo anno di partecipazione a livello regionale.

Nella trasferta contro la Castiglionese i gialloverdi si sono imposti per 1-4 grazie alle reti di Guarducci (doppietta) e Cestelli (doppietta).

I ragazzi di mister Signorini chiudono così in uno splendito sesto posto (sfiorando per un solo punto la qualificazione in Coppa Toscana) “e con una rosa composta esclusivamente da ragazzi di San Casciano nati e cresciuti nel nostro settore giovanile” dicono dalla società gialloverde.

“In un campionato a 17 squadre con 5 retrocessioni dirette nel campionato provinciale – aggiungono dalla Sancascianese – l’annata dei nostri gialloverdi assume ancor più valore”.

“Senza scordare la cosa più importante – conlcudono – il contributo essenziale dato alla prima squadra, con sette esordi nel calcio dei dilettanti, in Prima categoria. Tanti di questi addirittura dal primo minuto”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...