FIRENZE – La super sfida al Bibbiena per prendere la mira alla finalissima play-off. Il Galluzzo si sta preparando al match interno di domenica contro i casentinesi in una partita che vale già una fetta di stagione.

I gialloblù avranno dalla loro la possibilità di giocare per due risultati su tre (entro il 120′), ma il confronto si preannuncia equilibrato.

“La squadra sta bene ed è cresciuta molto nel girone di ritorno – le parole di mister Daniele Latini – Noi ci sentiamo pronti, poi sarà il campo a dircelo” .

“Come non deve trarre in inganno il risultato dell’andata, quando dove abbiamo perso 1-3 – spiega ancora – non deve farlo neanche quello del ritorno, quando invece abbiamo vinto 2-0. Il Bibbiena è un’ottima squadra, ben allenata e con un’identità precisa. Sarà una bella sfida”.

Ma il tecnico è sereno: “In tutta sincerità – spiega- la vivo molto serenamente. Forse la “sentivo” più da giocatore. Da allenatore penso a cercare di prepararla al meglio, per dare più consapevolezza possibile alla squadra. Il resto, come detto, ce lo dirà il campo”.

Poi un appello al pubblico: “Abbiamo bisogno del calore del pubblico. Ci piacerebbe vedere la tribuna colorata di gialloblù, con tanti bambini e ragazzi che sono legati a questa realtà…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...