POGGIBONSI – Stefano Lotti, indelebile nel cuore di tutti i tifosi del Poggibonsi, adesso è ancora più incancellabile sui muri della cittadina valdelsana.

E’ infatti appena stato finito e verrà inaugurato sabato 13 maggio il murales dedicato al centrocapista giallorosso, curato dall’associazione Mixed Media e realizzato in in Via Vallepiatta, grazie al lavoro certosino degli artisti della 400 Drops-Crew, al contributo del Consiglio Regionale della Toscana e al sostegno del Comune di Poggibonsi.

“Un progetto patrimonio della collettività e seguito progressivamente nel suo concretizzarsi dalla società U.S. Poggibonsi – scrire il club giallorosso – fiera del risultato finale realizzato attraverso la disponibilità, la generosità e la professionalità delle componenti del pubblico e del privato, alle quali va un sentito ringraziamento”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...