(foto Brucculeri)

Sipario anche su questa stagione della Top 11 chiantigiana, che ogni settimana ci ha riservato formazioni piene di talento. Come conferma questo ultimo schieramento.

In panchina menzione d’onore per Maurizio Temperini: dopo un’annata fantastica il suo Barberino Tavarnelle si prende anche la finale diretta dei play-off.

In porta si prende la maglia numero uno con un “clean sheet” Alessandro Ridi della Sambuca.

Schieramento a quattro dietro, con difensori goleador: Lorenzo Guerri del Barberino Tavarnelle e Andrea Oleandro del Bagno a Ripoli sugli esterni e Gregorio Mariani della Grevigiana e Simone Corsinovi della Sancasianese al centro.

Sulla linea mediana Niccolò Cape del San Polo, il giovane Andrea Marcucci dell’Impruneta Tavarnuzze e Aimone Calonaci che ha salutato nel modo migliore il suo Cerbaia.

In attacco tridente composto da Stefano Russo del Chianti Nord, Lorenzo Materassi del Cubino e Matteo Bini del Belmonte.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...