CERBAIA (SAN CASCIANO) – Siamo ancora una volta a dare conto di una incursione di vandali ignoti nei confronti di una società sportiva del nostro territorio.

Stavolta il gesto vergognoso è stato nei confronti dell’ASD Pattinando, società di pattinaggio sancascianese, che ha visto distrutte le sue attrezzature nel tendone nei pressi del campo sportivo di Cerbaia.

“Ecco quel che abbiamo trovato entrando nella nostra struttura – dicono dall’ASD Pattinando mostrando le foto – Durante i giorni di festa qualcuno si è probabilmente “divertito” a distruggere tutto quel che si trovava all’interno della nostra stuttura”.

“Tanta fatica – aggiungono -per fare sì che potesse diventare per le nostre atlete una luogo accogliente e con tutte le necessità. Una vera vergogna!”.

“Ieri – informano – è stata sporta denuncia ai carabinieri, con la speranza che un evento simile non ricapiti più”.

“Nel frattempo – promettono – cercheremo sicuramente di capire chi possa aver fatto un’azione così spregevole”.

“Finiamo col dire – conclude l’ASD Pattinando – che la nostra società, ormai una grande famiglia sportiva,non si arrende! Continuerà a svolgere la sua attività!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...