BARBERINO TAVARNELLE – Martedì 25 aprile grande appuntamento per la squadra U17 della Pallamano Tavarnelle che parteciperà alle final four sul campo di Massa Marittima: in palio il titolo di campione regionale e la conseguenza qualificazione alle finali nazionali di categoria.

Tavarnelle, essendo arrivato nella regular season secondo, se la vedrà alle ore 11.30 contro Medicea Handball di Poggio a Caiano, mentre i locali del Massa Marittima se la vedranno contro Pallamano Prato.
Le due vincenti alle ore 16.30 si giocheranno il titolo regionale.
“I ragazzi si stanno impegnando – commenta coach Pelacchi – e sono pronti per questa sua prima esperienza in una final four. Le gare saranno tutte difficili e complicate, per di più in questo momento stiamo avendo assenze in palestra in allenamento causa gite scolastiche e si gioca una data non proprio adatta secondo me a svolgere questo tipo di manifestazione. La squadra arriverà comunque pronta, in palio c’è un titolo e giocheremo per dare il massimo anche se non partiamo da favoriti, l’importante è divertirsi queste sono esperienze che fanno crescere sia in campo che fuori”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...