TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Novanta minuti per giocarsi il (non facile) accesso ai play-off. All’Impruneta Tavarnuzze non basterà vincere contro il Monterappoli, ma dovranno sperare in qualche incrocio fortunato, dati gli scontri diretti non favorevoli con le avversarie.

I verde-azzurri però ci credono. E sui social hanno postato una foto di inizio stagione: “Questa foto è stata scattata a settembre, prima della prima partita di Coppa – scrive il club – Ecco, sono passati otto mesi e domenica sarà l’ultima dell’anno, contro il Monterappoli. A novanta minuti dalla fine la nostra prima squadra è in corsa per i play off per andare in prima categoria”.

“Un grande traguardo per tutta la società e per tutto il lavoro svolto in questi anni – il pensiero – Vi invitiamo a venire allo stadio alle 16 per sostenere i nostri ragazzi e per scrivere insieme una bella pagina di sport”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...