SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – La Sambuca di mister Aldo Giorli è a un passo dal sogno playoff nel girone I di Seconda categoria.

Così, alla vigilia dell’ultima giornata, in casa contro il Giovani Fucecchio, ultimissimo in classifica, chiama a raccolta tutto il paese.

“Domenica alle 16 – lancia il suo appello la Sambuca Casini – allo stadio “Fratelli Palagi” si giocherà l’ultima partita del campionato di Seconda categoria girone I, in casa”.

“Questi ragazzi – riprendono – dopo quasi 10 anni sono ad un passo dalle finali playoff, dopo una stagione intera fatta di sacrifici e soddisfazioni mancano solo 90 minuti per centrare l’obbiettivo”.

“Durante l’anno – aggiungono – c’è sempre stata una buona presenza di tifosi, e per questo vi ringraziamo, ma per questa domenica la squadra del paese chiede grande partecipazione da parte di tutti i sambuchini”.

“Appuntamento a domenica pomeriggio – concludono dalla Sambuca – per gridare insieme il sostegno alla squadra”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...