SAN CASCIANO – Il Selfie della Vittoria di questa settimana è un po’ particolare, e racconta anche il modo con il quale intendono lo sport le nostre società. Ampiamente apprezzato e sostenuto da SportChianti.

E’ “targato” San Casciano Basket, e ci racconta quanta importanza abbia un percorso di studi positivo se lo si affianca (in questo caso anche dal punto di vista tematico…) allo sport.

La società biancorossa fa infatti i complimentio al preparatore atletico Tommaso Marrocchesi.

Il motivo: “Lo splendido risultato – dicono dal San Casciano Basket – raggiunto con la Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport con l’ottimo risultato di 105/110”.

“Un’ulteriore conferma – aggiungono – se ancora serviva) della grande capacità, passione e professionalità di Tommaso nello svolgere il suo importante lavoro di preparatore fisico del nostro Team Promozione e delle nostre squadre giovanili della Pallacanestro Chianti”.

“Complimenti Tommaso – concludono – da tutta la grande famiglia bianco-rossa e amaranto!”.

Complimenti che, ovviamente, arrivano anche dalla redazione di SportChianti!

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...