SAN CASCIANO – Due partite alla fine e un grande ostacolo da superare domenica prossima: il Novoli sul campo dell’Isolotto.

La Sancascianese però ci crede eccome. Come confermano le parole di Pippo Pratesi, uno dei punti di forza del centrocampo gialloverde: “Il bilancio della stagione è sicuramente più che positivo, perché stiamo andando al di sopra di tutte le aspettative. Stiamo vivendo un’annata piena di soddisfazioni e mancano ancora due partite al termine, quindi daremo tutto per concludere nel migliore dei modi”.

“La partita di domenica è uno scontro diretto per il terzo posto in classifica – spiega – e sarà sicuramente una partita difficile. Il Novoli è una squadra molto attrezzata ma cercheremo di dare sicuramente tutto per metterli in difficoltà. Son sicuro che avremmo un aiuto dal nostro pubblico anche in trasferta perché i nostri tifosi ci seguono sempre…”

“Uscire tra gli applausi dei nostri tifosi al termine di ogni partita è davvero emozionante come lo è stato sabato sera – ricorda – in quei momenti capisci che stiamo facendo qualcosa di incredibile e che siamo sempre accompagnati da un pubblico pazzesco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...