(foto Giuseppe Brucculeri)

Terzultima della regular season (per la Prima e la Seconda) e quasi ultime maglie di questa stagione maglie da distribuire per la top 11 chiantigiana.

A guidare la squadra stavolta Paolo Gimignani che sta portando la sua giovane Grevigiana ai play-off in un girone dal grande equilibrio.

In porta esordio stagionale per Simone Canocchi, l’affidabile n.12 del Chianti Nord.

In difesa accoppiata di sicuro rendimento come quella composta da Niccolò Sarti del Barberino Tavarnelle e Filippo Bartolini dell’Antella. Ai lati Marco Meazzini del Grassina e Andrea Oleandro del Bagno a Ripoli.

In mezzo al campo, qualità e senso dell’inserimento con Alessandro Straccali del Cubino, Andrea Ricci della Sambuca a Federico Ficozzi dell’Impruneta Tavarnuzze.

In avanti i gol di Giulio Lumachi della Sancascianese, Giulio Ponziani dell’Audace Galluzzo e Filippo Formosa della Grevigiana.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...