CHIANTI FIORENTINO – Il Barberino Tavarnelle anticipa a venerdì, Cubino e Galluzzo posticipano a lunedì, la Sancascianese gioca sabato in notturna.

Sarà un inedito turno pasquale decisamente frastagliato, con l’inizio anche di play-off e play-out di Promozione.

Ma vediamo meglio il calendario delle “nostre” squadre.

PROMOZIONE

Si giocheranno sabato 8 aprile play-off e play-out. In campo alle 15.30 l’Antella nell’immediata rivincita contro l’Affrico per una sfida che si preannuncia infuocata.

Si dovrebbe giocare anche la sfida tra Lanciotto e Grassina: ma c’è bisogno di aspettare il recupero di oggi tra Lanciotto e Calenzano per capire se si giocherà a Campi oppure a Ponte a Niccheri.

Si gioca sabato anche il play-out tra Rignanese e Dicomano.

PRIMA CATEGORIA

Calendario su tre giorni per il girone D.

La Libertas Barberino Tavarnelle anticipa a venerdì 7 aprile alle 21 al “Biagiotti” di Doccia.

Posticipate a lunedì 10 aprile Sestese-Malmantile e Sporting Arno-Gallianese.

Le altre sfide si giocano sabato 8 alle 15.30 (compresa Cerbaia-Novoli), con la Sancascianese che posticipa alle 20.30 contro l’Audace Legnaia (al comunale di San Casciano).

Molti posticipi anche nel girone E.

Sabato si giocano Capolona-Rassina, Fiesole-Pestello (alle 17), Giovani Grassina BelmonteChianti Nord e Settignanese-Pergine (alle 15.30).

Lunedì 10 aprile ecco invece Ambra-Vaggio, Bibbiena-Audace Galluzzo, Cubino-San Clemente e Incisa-Castelnuovese.

SECONDA CATEGORIA

Nessuna novità di rilievo in Seconda categoria (girone H e I quelli che ci interessano), dove si giocherà sabato 8 aprile alle 15.30.

Nel girone H Albereta 72-San Polo. Nel girone I GrevigianaBagno a Ripoli, Impruneta Tavarnuzze-Cobra Kai, Sambuca-Monterappoli. Con il posticipo alle 17 di San Gimignano-Atletico Impruneta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA