(foto Giuseppe Brucculeri)

Ultime decisive sfide della stagione e ultimi ballottaggi per la Top 11 chiantigiana, tra volti nuovi e qualche new entry.

Alla guida Michele Batistoni: la sua Sancascianese batte la capolista Sestese e prova a tenere aperto il campionato di Prima Categoria.

Tra i pali, numero 1 affidata a Matteo Cosentino del Cubino, decisivo nello sventare un calcio di rigore in avvio di partita col Bibbiena.

Difesa a tre con Tommaso Checcucci del Galluzzo, Massimiliano Sarti del Barberino Tavarnelle e Giovanni Travagli del Grassina.

In mediana la sostanza di Neri D’Ignazi della Grevigiana e la regia di Andrea Maravigli della Sambuca insieme a Michele Andorlini del Bagno a Ripoli e Alessandro Zampoli del Belmonte.

In avanti invece il tridente è composto da Ettore Dilaghi del San Polo, Cristian Marino del Cerbaia e Davide Penzo della Sancascianese.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA