BIBBIENA – Il Cubino non riesce a sbancare Bibbiena ma guadagna un altro punto sulla soglia play-off, adesso lontana soltanto una lunghezza, dopo la sconfitta dell’Incisa.

Eppure l’avvio è piuttosto complicato per gli uomini di Bonciani, che al 5′ hanno già un rigore contro: perde palla Salvarezza, si invola Cincinelli che viene steso da Filice.

Danesi calcia ma Cosentino si supera e respinge in calcio d’angolo. Sul corner, dopo un batti e ribatti, traversa dello stesso Danesi.

Al 10’ancora Bibbiena: in contropiede Danesi si accentra, para in due tempi Cosentino.

Al 13′ prima azione del Cubino: Marzoli prende palla a centrocampo si fa tutta la fascia sinistra, appena entra in area la mette dentro ma è bravo un difensore aretino ad anticipare Geri.

Al 25′ occasione per gli ospiti: gran palla di Geri per Marzoli che sulla sinistra entra n area e prova il diagonale, la palla finisce fuori di poco.

Al 28′ palla di Martini in profondità per Schenone che prova il destro, la conclusione finisce a lato. Al 31′ Marzoli per Geri che prova subito il sinistro appena entrato in area, blocca Casini in due tempi

Al 32′ risponde il Bibbiena con Cincinelli che si accentra e prova il tiro a giro, palla alta di poco.

Al 45 occasionissima per il Cubino: gran servizio di Geri per Marzoli che arriva in area e prova il tiro ma è bravissimo casini a respingere.

Nella ripresa si vede davvero pochissimo invece, dopo 45′ vibranti. Solo un paio di tiro-cross insidiosi, ma i due portieri Casini e Cosentino non devono mai intervenire.

Finisce 0-0, la corsa per i play-off continua, a 270 minuti dal termine.

IL TABELLINO: 0-0

BIBBIENA: Casini, Fabrizi, Ali, Lusini, Detti, Fata, Mattesini, Lunghi, Cincinelli, Bruni, Danesi. A disp.: Ibrahimovic, Bertelli, Bronchi, Agostini, Farini, Grifagni, Giannelli, Lazzeroni, Vangelisti. All.: Alessio Morelli.

CUBINO: Cosentino, Martini, Gelli, Straccali, Salvarezza, Filice, Bussotti, Tacchi, Geri, Marzoli, Schenone. A disp.: Paladini, Pampaloni, Ulivi, Romagnoli, Leggiero, Fiorindi, Lami, Materassi, Giacco. All.: Jacopo Bonciani.

ARBITRO: Cioli di Siena.

@RIPRODUZIONE RISERVATA