Certosa Volley Prima Divisione

IMPRUNETA-GALLUZZO – Momento topico della stagione per la Certosa Volley. Sotto molti punti di vista.

Sul campo (dove… andremo fra poco) ma anche fuori.

Sì, perché la società verde e azzurra sta partecipando a Ecup, il contest di Estra che mette in palio un premio da 5.000 euro per le prime società classificate di ogni categoria.

Votate la Certosa Volley a questo link!

Ma torniamo, come detto, in campo… .

Prima Divisione

Certosa Volley- Sales Volley Firenze 3-0 (25/20 25/19 25/14)

Ottima prestazione per la Prima Divisione verde e azzurra, che archivia la pratica Sales con un netto 3 a 0.

Aggiungendo così altri tre punti in classifica, fondamentali per quello che si prospetta come un finale di regular season incandescente: con molti pretendenti alla zona Play-off divisi da pochissimi punti.

Coach Epifani è riuscito anche a dare spazio a tutte le ragazze, che si sono fatte trovare pronte all’impiego sul campo.

Dando importanti indicazioni al tecnico, che in questo rovente finale dovrà contare su tutti gli effettivi per le prossime, decisive, sfide.

Under 17 maschile

Volley Academy Rossa – Certosa Volley 0-3 (11/25 18/25 21/25)

Continua il “magic moment” dell’Under 17 di coach Formigli. Che, con la terza vittoria consecutiva, si issa al comando della classifica provvisoria.

Anche nella trasferta contro il Firenze Volley Academy i ragazzi in verde e azzurro si impongono con un bel 3 a 0, dimostrando di essere in un ottimo momento di forma.

Under 14 Uisp

Fine settimana molto impegnativo ma non fruttuoso sotto l’aspetto dei risultati per l’Under 14 Uisp.

Che raccoglie due sconfitte per 3 a 1, nelle due gare che la vedevano impegnata: sabato in casa contro la Virtus Poggibonsi e domenica in trasferta a San Casciano contro il Chianti Volley.

Due gare quasi fotocopia, dove tra alti e bassi le ragazze non sono riuscite a concretizzare un gioco costante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...