Tantissima concorrenza soprattutto in attacco e scelte difficili da fare per le tre maglie del tridente: ma è una Top 11 chiantigiana, come al solito, ricca di qualità e con un potenziale enorme di reti.

Alla guida va questa volta Jacopo Bonciani che col suo Cubino sta tornando a sognare fortemente i play-off dopo aver battuto anche il Galluzzo.

Tra i pali Roberto Turi del Bagno a Ripoli, decisivo con un rigore parato nella sfida contro la Sancat.

Difesa a tre con Jacopo Barbieri, difensore-goleador dell’Impruneta Tavarnuzze in questa stagione, Gregorio Mariani della Grevigiana e Alessio Pompeo del Chianti Nord.

In mezzo al campo Filippo Pratesi della Sancascianese e Silvestro Natale del Grassina: ai loro fianchi Diego Cubillos del Lebowski e Federico Bianchi del Barberino Tavarnelle.

In avanti il ritrovato Alessio Gucciardo del San Polo insieme a Dario Santucci dell’Antella e Federico Tozzi del Belmonte. Ma così restano comunque fuori assoluti protagonisti della domenica come Marvin Vargas e Niccolò Geri.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA