BARBERINO TAVARNELLE – Cinque giornate al termine e la riga della salvezza sistemata tre punti più sopra. Per il San Donato Tavarnelle domani arriva il Gubbio allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi domani: punti importanti (ma difficili) per tornare a credere nell’obiettivo.

A parlare nel pre-gara di questa delicata partita è

“Abbiamo preparato bene la partita – ha detto alla vigilia il difensore gialloblù Giacomo Siniega – e sappiamo che abbiamo il dovere di vincere. Anche nell’allenamento di rifinitura siamo stati attenti a tutti i dettagli, c’è stata la giusta attenzione”.

“Gli avversari sono una ottima squadra – ha proseguito – ed abbiamo cercato di evidenziare quelle situazioni per metterli in difficoltà. Siamo motivati, dentro noi stessi e come squadra, perchè siamo consapevoli di trovarci in un periodo negativo ma abbiamo la voglia di mettere in campo tutte le nostre forze per raggiungere il nostro obiettivo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...