(foto Giuseppe Brucculeri)

Nella volata finale della stagione, è sempre più serrata e impegnativa la concorrenza per le undici maglie settimanali della Top 11 chiantigiana.

In panchina, guida affidata a Fabio Sarappa, il cui Belmonte ha strappato una vittoria d’oro nella corsa per la salvezza diretta.

Tra i pali, il sempre affidabile e sicuro Matteo Vadi dell’Antella.

Difesa a tre con Lorenzo Frutti del Lebowski, Lorenzo Pacifico della Sambuca e Tommaso Scarlatti del Bagno a Ripoli.

In mezzo al campo Yari Fusi dell’Impruneta Tavarnuzze e Alessio Barchielli del Belmonte, mentre sugli esterni si sistemano Niccolò Cape del San Polo e Alessandro Straccali del Cubino.

In avanti il tridente è formato dallo scatenato Andrea Cardinali della Grevigiana insieme ad Alessandro Tozzi del Chianti Nord e Marco Leporatti del Galluzzo.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...