BARBERINO TAVARNELLE – E’ un Andrea Bacci davvero arrabbiato quello che parla in sala stampa dopo la sconfitta del suo San Donato Tavarnelle nello scontro diretto con l’Olbia.

“Sicuramente è una sconfitta che non ci voleva – ha detto il presidente – Per noi questo era uno scontro diretto in casa. Sono tre punti che vanno all’avversario meritatamente. Penso che la squadra oggi sia entrata in campo come ad Ancona: non pronta per affrontare una partita importante come questa”.

“In venti minuti eravamo già sotto due a zero e non va bene – continua Bacci – Ho visto una squadra non pronta per quello che stiamo affrontando”.

“Da ora in poi ci saranno sei partite – va avanti – saranno tutte partite delicate, non si può sbagliare l’approccio come abbiamo fatto nelle ultime due gare. Non si molla, perché fa parte del mio principio e della mia gestione”.

E poi la bordata finale: “Mi dispiace, perché a questa squadra ho sempre dato fiducia, la darò sempre, ma soprattutto ho sempre dato rispetto, cosa che ultimamente vedo mancare nei confronti della società, e questo, lasciatemelo dire, mi fa molto inca**are”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...