Momento caldo della stagione nella volata di tutti i campionati: e concorrenza sempre più agguerrita per le undici maglie settimanali della Top chiantigiana.

Alla guida questa settimana va Daniele Latini, il tecnico del Galluzzo capace di battere la capolista Fiesole e di guardare con ottimismo ai prossimi play-off di Prima Categoria.

Tra i pali si sistema il sempre affidabile Lorenzo Morganti dell’Impruneta Tavarnuzze.

La difesa a quattro vede in mezzo l’esperienza di Francesco Galli del Cerbaia e di Matteo Tomberli del Grassina e sugli esterni Giovanni Petracchi del Barberino Tavarnelle e Giovanni Piazzini del Chianti Nord.

A centrocampo spazio alla solidità del trio composto da Lapo Quadri del Lebowski, Samuele Segoni dell’Audace Galluzzo e  Anas Enned del Bagno a Ripoli.

In avanti gol e giocate spettacolari con Niccolò Olivieri dell’Antella, Matteo Bini del Belmonte e Dario Ferruzzi del San Polo.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA