DICOMANO – Il Lebowski non riesce a segnare sul campo di Dicomano e vede in salita la strada che conduce ai play-off, a -3 dal quinto posto anche se con un calendario non impossibile negli ultimi tre turni.

I grigioneri vanno vicini un paio di volte alla rete nella prima parte, con una traversa colpita da Calbi e il vantaggio sfiorato da Mazzoni.

Poi nella seconda parte succede davvero poco e il Dicomano si tiene stretto un punto che può contare molto in ottica play-out.

IL TABELLINO: 0-0

DICOMANO: Ioanna, Bacocci, Giordani, Bianchi, Pantiferi, Nencioli, Faye, Carnevale, Coralli, Marrani, Gori. A disp.: Maionchi, Paggetti M., Fantoni, Fedele, Fabbri, Caramelli, Beraldi, Paggetti L., Bencini. All.: Giovanni Tortelli.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Galluzzo, Sammicheli, Frutti, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi, Ciabatti, Mazzoni, Fornai, Magnelli. A disp.: Pagani, Paoli, Piccini, Geri, Fantoni, Masini, Cubillos, Pagni, Frassineti. All.: Simone Gori.

ARBITRO: Marranchelli di Pisa, coad. da Cerino e Axinte di Lucca.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...