Il presidente Aldemaro Becattini

SAN CASCIANO – “Questa squadra ci sta regalando un vero e proprio sogno. Ora che l’obiettivo salvezza è stato ampiamente raggiunto vogliamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Inizia così la riflessione del presidente della Sancascianese, Aldemaro Becattini, a 24 ore dal super derby in casa del Cerbaia. Partita da cuori forti. Partita di altissima classifica.

“Playoff? Questo lo dirà il campo – risponde – Sicuramente il derby di domenica deve essere vissuto con gioia”.

“Ad inizio stagione – ricorda – questa classifica e queste partite non erano minimamente nei nostri pensieri”.ù

“Giocare questo derby – riprende – è una giusta ricompensa per quanto fatto e dimostrato finora. Per questo mi aspetto un grande sostegno alla squadra da parte del paese. I ragazzi se lo meritano”.

“Un gruppo unito – tiene a dire Becattini – coeso, che anche nelle difficoltà ha dimostrato amore e attaccamento verso i nostri colori”.

“Mi auguro di vedere tante sciarpe e bandiere gialloverdi a seguito della squadra – conclude – a cui voglio dire un’ultima cosa: giocate sereni e senza pressioni perché la vostra società è già orgogliosa di voi. Forza Sancascianese!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...