un momento del match dell'andata

FIRENZE – L’Audace Galluzzo sfida in trasferta la capolista Fiesole cercando punti buoni per consolidare un piazzamento play-off.

Il match tra gialloblù e biancoverdi sarà sicuramente una delle partite più interessanti del prossimo fine settimana, dopo il 2-1 fiesolano dell’andata.

“Arriviamo consapevoli di andare a giocare contro la squadra che ha dato maggiore continuità al proprio campionato e che merita di stare lassù, ma convinti di provare a giocarci le nostre carte” ha detto il tecnico galluzzino Daniele Latini ai social della sua società.

Poi uno sguardo al proprio rendimento: “Altalenante. Passiamo degli ottimi periodi, alternati a dei cali mentali che purtroppo non ci permettono di essere nelle primissime posizioni”.

“Questa è una squadra che è stata riformata quasi completamente rispetto all’anno precedente – ha spiegato Latini – per cui non sempre è facile riuscire a trovare subito quella continuità che serve”.

“Ma coi ragazzi – ha concluso il mister – stiamo lavorando molto per riuscire a trovare sempre più equilibrio e spero che questa convinzione si possa rafforzare ancora di più con le partite che restano di qui alla fine della stagione, per fare quel salto qualitativo che questa squadra può fare.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...