POGGIBONSI – Serie D, modifiche al calendario per il Poggibonsi.

Che comunica di “aver esercitato il diritto potestativo, riconosciuto dal comunicato ufficiale 108 del 06/03/2023, di richiedere lo spostamento d’ufficio della gara di domenica 19 marzo 2023 Poggibonsi-Seravezza Pozzi, vista la convocazione del calciatore Gianni Barbera in Rappresentativa Serie D”.

Usufruendo di tale facoltà, riconosciuta ai club con tesserati impegnati nella Viareggio Cup 2023, il Poggibonsi ha ottenuto dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti l’anticipo dell’incontro a mercoledì 15 marzo, unica data indicata nel suddetto comunicato per la disputa della 28esima giornata del Girone E.

Per permettere una maggiore affluenza di pubblico allo stadio “Stefano Lotti”, la partita avrà inizio alle ore 17.30, orario reso possibile soltanto a seguito di accordi intercorsi fra le due società.

Il Poggibonsi ringrazia per la collaborazione il Seravezza Pozzi, sottolineando “l’eleganza della società lucchese e la piena disponibilità riscontrata nella gestione della variazione della gara”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...