(foto tratta dal sito ufficiale della sezione Aia di Firenze)

FIRENZE – Arbitri fiorentini in lutto per la tragica scomparsa del loro ex collega Federico Cafarella, il giovane venticinquenne di Antella investito da un bus a Milano.

“La notizia della tragica scomparsa di Federico Cafarella ha scosso la famiglia degli arbitri fiorentini e l’ha lasciata attonita” si legge in un comunicato della sezione fiorentina dell’Aia.

“Federico è stato un nostro associato dal 2013 al 2018 – continua l’Aia – quando per motivi di studio, si è trasferito fuori Firenze. Durante questi cinque anni, Federico ha lasciato il ricordo di ragazzo solare, allegro e capace di entrare in empatia con gli altri”.

“Tutte le giacchette nere fiorentine si stringono in un forte abbraccio alla famiglia nel ricordo del caro Federico – la conclusione – Gli Arbitri Fiorentini, inoltre, durante le gare di questo fine settimana nei campionati del Settore Giovanile e Scolastico e della Lega Nazionale dilettanti indosseranno il lutto al braccio in ricordo di Federico”.

Investito a Milano da un bus mentre attraversa la strada: non c’è l’ha fatta Federico, 25enne dell’Antella

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...