FIRENZE – Un nuovo portiere di esperienza per il Galluzzo, da affiancare a Leonardo Camilloni in attesa del ritorno dell’infortunato Lorenzo Fattori.

I gialloblù infatti hanno tesserato il trentunenne svincolato Lorenzo Landini. Lucchese di origine, Landini ha giocato in squadre della provincia di Lucca, soprattutto in Seconda Categoria: Massa Macinaia, San Filippo, San Vito, Lucca Calcio, dopo aver giocato anche nella Lucchese a inizio carriera dopo il fallimento e la ripartenza dei rossoneri dalla Terza Categoria.

“Per motivi di lavoro, Landini a inizio 2020 si è trasferito a Firenze e da allora non ha più giocato in campionati agonistici, anche per un lieve infortunio alla schiena – scrive la società – Landini cercherà di riprendere forma e ritmo accanto a Leonardo Camilloni (grande parata anche ieri a fine primo tempo) e grazie ai consigli di Duccio Vanni, preparatore dei portieri dalla Prima Squadra a tutto il Settore Giovanile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...