Fabrizio Fattori

SAN CASCIANO – Adesso i gialloverdi non si possono più nascondere: la Sancascianese ha superato domenica scorsa quota 40, è al terzo posto in classifica nel girone D di Prima Categoria e adesso guarda molto più in là dell’obiettivo minimo della salvezza.

Lo conferma il direttore sportivo Fabrizio Fattori: “Con la vittoria di domenica scorsa abbiamo raggiunto 41 punti in classifica.  Un grandissimo traguardo considerando che l’obiettivo di inizio stagione doveva essere quota 40, che ci avrebbe senz’altro garantito una salvezza tranquilla”.

“Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti i giocatori e allo staff – ha detto – Fin dall’inizio della stagione, attraverso il loro viscerale impegno, hanno fatto capire che c’era la possibilità e la volontà di fare grandi cose. Ringrazio quindi mister Batistoni per la solida guida e per i risultati ottenuti”.

“A questo punto mancano ancora 8 partite – è andato al punto Fattori – Cercheremo di proseguire il nostro percorso dando il massimo partita dopo partita. Il nuovo obiettivo è quello di cercare di portare la Sancascianese più in alto possibile, ormai non possiamo nasconderci… siamo in corsa per i playoff”.

“Ci tengo infine a ringraziare tutta la società che ci ha dato la possibilità di lavorare in modo sereno, senza pressioni, e dando il massimo della fiducia a tutti gli addetti ai lavori” ha concluso il d.s.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...