CAPOLONA – Seconda vittoria di fila per l’Audace Galluzzo di mister Daniele Latini. Entrambe arrivate con il minimo scarto.

Due 1-0 che vogliono dire anche porta inviolata: e chiunque abbia un minimo di esperienza di calcio, sa benissimo quanto sia importante non subire gol.

Una vittoria che, peraltro, consolida il posizionamento dei gialloblu nella zona playoff del girone E di Prima categoria.

Con il quartetto composto da Bibbiena, Incisa, Settignanese e, appunto, Audace Galluzzo, nella scia del Fiesole capolista.

La vittoria in terra valdarnese è arrivata con una bella rete a inizio ripresa messa a segno da Paoletti, con un gran tiro da dentro l’area di rigore, da posizione defilata.

Nel primo tempo, occasioni sui piedi dello stesso Paoletti e di Leporatti.

Audace Galluzzo che torna quindi a casa con tre punti fondamentali in tasca. E, all’orizzonte, un derby casalingo contro il Giovani Grassina Belmonte.

Che quest’anno sta “costruendo” la sua stagione soprattutto sui risultati in trasferta.

IL TABELLINO: 0-1

CAPOLONA QUARATA: Garbinesi, Mannelli, Laccu, Bruni, Marraghini, Fabbriciani L., Fani, Donati, Spartà, Bertini, Stella. A disp.: Zurli, Rossi, Brogi, Belmartino, Fabbriciani L., Rubechini, Tozzi, Freiki. Allenatore: Luca Bartolini

AUDACE GALLUZZO: Cammilloni, Burgassi, Cianciulli, Ammannati, Tinagli, Samuele Segoni, Bargioni, Toccafondi, Leporatti, Paoletti, Ponziani. Allenatore: Daniele Latini

ARBITRO: Duccio Magherini di Prato

RETI: 47′ Paoletti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...