CHIANTI FIORENTINO – Tanti derby, tutti dai punti pesantissimi in palio: da Sancascianese-Barberino Tavarnelle a Cubino-Belmonte e Galluzzo-Chianti Nord. Vediamo meglio nel dettaglio il programma di oggi pomeriggio.

SERIE D

Si gioca oggi Poggibonsi-Sangiovannese, classica del calcio toscano. Per i primi posti, l’Arezzo ospita il GhiviBorgo. Più impegnativa la sfida della Pianese che se la vede con il Flaminia Civitacastellana.

ECCELLENZA

Nel girone A il Certaldo ospita il Fratres Perignano, il Montespertoli in casa della Massese. Nell’anticipo di ieri, Castelfiorentino sconfitto 1-0 dalla Pro Livorno Sorgenti.

Nel girone B Rondinella-Castiglionese vale i play-off. La Chiantigiana a Signa. La capolista Figline contro il Firenze Ovest. Il Porta Romana in casa della Zenith. La Fortis Juventus contro la Lastrigiana dopo il cambio in panchina.

PROMOZIONE

Nell’anticipo di ieri l’Antella ha vinto a Quarrata e si è portata al terzo posto. Grassina e Affrico si sfidano oggi per replicare ai biancocelesti in una sfida che vale i play-off. Il Lebowski al “Nesi” contro il Montelupo.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D la partitissima è Sancascianese-Barberino Tavarnelle, una sfida che vale il secondo posto, mentre la capolista Sestese è alle prese con il derby contro l’Atletica Castello. Interessante anche il match del Cerbaia che ospita l’Isolotto.

Nel girone E al “Guidi” Galluzzo e Chianti Nord provano a rientrare nel giro di testa. Derby tra Cubino e Belmonte. La capolista Fiesole se la vede contro l’Ambra.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone I mission impossible per l’Impruneta Tavarnuzze sul campo della capolista San Gimignano. In casa Bagno a Ripoli e Grevigiana rispettivamente contro Monterappoli e Santacroce. La Sambuca a Firenze contro la Sancat.

Nel girone H il San Polo ospita la Molinense.

@RIPRODUZIONE RISERVATA