MONTELUPO FIORENTINO – Quarto posto a pari punti con l’Antella (a due turni dal derby).

Il Grassina porta via un punto comunque prezioso dalla trasferta di Montelupo, anche se resta per la seconda volta di fila senza segnare.

Un match dalle poche emozioni per i rossoverdi, che hanno soltanto sfiorato la rete in un paio di circostanze ma senza mai mettere veramente paura a Lensi.

Sull’altro fronte una domenica di riposo o quasi anche per Bartoli e alla fine uno 0-0 giusto nella sostanza e che lascia il Grassina in piena zona play-off.

Addirittura a -5 dal primo posto (ma con una partita in meno) alla vigilia dello scontro contro l’Affrico.

IL TABELLINO: 0-0

MONTELUPO: Lensi, Cupo, Granato, Bianchini, Corsinovi, Buzzi, Marrazzo, Leoncini, Anedda, Ndaw, Garunja. A disp.: Consani, Carli, Mattei, Beconcini, Gori, Bruno, Potogu, Seghetti, Gueye. All.: Andrea Lucchesi.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini, Pierattini, Tomberli, Travagli, Dini, Natale, Corsi, Violetta, Colasuono. A disp.: Mengoni, Cerrato, Meacci, Magnolfi, Fabiani, Alfarano, Metafonti, Manecchi, Orlandi. All.: Marco Cellini.

ARBITRO: Latini di Empoli, coad. da Gambini di Pontedera e Sordi di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...