FUCECCHIO – Tutto facile e tre punti pesanti per la corsa salvezza per il Bagno a Ripoli, che passa sul campo del Fucecchio.

Basta un tempo ai gialloblù per mettersi in tasca i tre punti, contro una formazione locale troppo nervosa fin dall’avvio.

Al quarto d’ora sblocca il risultato su punizione con un mancino a girare Renzi. Poi prima della mezz’ora è ancora Renzi a infilare in diagonale, dalla destra, il pallone del 2-0.

A chiudere i conti con netto anticipo di pensa poi Bargagli al 39′, prima colpendo il palo e poi mettendo dentro sulla respinta.

Nella ripresa i ripolesi gestiscono il risultato ampiamente positivo, mentre gli ospiti restano addirittura in nove uomini e non riescono così a reagire.

IL TABELLINO: 0-3

GIOVANI FUCECCHIO: Matteoli, Talini, Menichini, Kurti, Raducci, Vassallo, Petrizzo, Ciurli, Bagnoli, Pinori, Bajrami. A disp.: Conti, Ricciarelli, Ferrara, Nocera, Iuliucci, Abazi, Barbera. All.: Francesco Lupi.

BAGNO A RIPOLI: Turi, Francesconi, Giamberini, Cantelli, Fabbrini, Scarlatti, Ricci, Andorlini, Baccini, Renzi, Bargagli. A disp.: Kissel, Montecchi, Bastianelli, Chirco, Magnolfi, Manetti, Occhiuzzi, Oleandro, Viciani. All.: Filippo Bugli.

ARBITRO: Pignatelli di Lucca.

RETI: 15′ e 26′ Renzi, 39′ Bargagli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...