Ritorno al 4-3-3 per la Top 11 chiantigiana che anche questo martedì presenta undici nomi di altissima qualità, dopo un fine settimana ricco di emozioni.

In panchina intanto meritata menzione per Simone Gori, il cui Lebowski ha battuto la capolista Lanciotto e riaperto i giochi di testa in Promozione.

In porta, ecco Lorenzo Fiumi del San Polo, decisivo in più di un intervento.

In difesa accoppiata centrale esperta composta dal ripolese Lorenzo Magnolfi e dal grigionero Damiano Giuntoli, che ha segnato il gol più bello della domenica (forse uno dei più belli della stagione). Sugli esterni Michelangelo Cipriani dell’Antella e Elia Gelli, terzino-goleador del Cubino.

A centrocampo sostanza e qualità con Yari Fusi dell’Impruneta Tavarnuzze, Nicholas Ruffo del Barberino Tavarnelle e Manuel Cei del Cerbaia.

In avanti tridente temibilissimo con Davide Penzo della Sancascianese, Giacomo Monticciolo della Sambuca e Jacopo Salsi della Grevigiana.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA