Il Fiesole

CALDINE (FIESOLE) – Difficile reggere il passo di questo Fiesole che vince la settima partita di fila (la quarta senza subire reti) e ha agilmente la meglio sul Belmonte.

Poco più di un quarto d’ora e la pratica è già in archivio. Apre i conti subito Anzalone anche se i biancorossi protestano a lungo per la posizione del giocatore sul servizio di Forconi.

Poco dopo il quarto d’ora arriva anche il raddoppio firmato di testa da Gigli e l’impressione è che ci sia poco da aggiungere.

Gli ospiti con orgoglio provano a reagire ma senza risultati concreti contro la formazione dei tanti ex (Mariotti, Forconi, Mucilli).

Nella ripresa il Fiesole gestisce il risultato e poi lo chiude a metà della frazione con il secondo squillo del solito Gigli.

IL TABELLINO: 3-0

FIESOLE: Mariotti, Maretti, Martongelli, Meini, Mucilli, Fantechi, Forconi, Scala, Gigli, Anzalone, Enea. A disp.: Raveggi, Lambardi, Marzi, Ricceri, Santini, Scudocrociato, Dallera, Renai, Mokhles. All.: Massimiliano Zuzzi.

GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Merlini, Bartolini, Fiorini, Biliotti, Marchesini, Fabbrini, Malenotti, Piccini, Posarelli, Tozzi, Keqi. A disp.: Lisi, Gori, Bini A., Manetti, Azzolina, Barbieri, Adamo, Bini M., Lomys. All.: Fabio Sarappa.

ARBITRO: Casale di Siena.

RETI: 3′ Anzalone, 16′ e 71′ Gigli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA