una foto del match tratta dal sito ufficiale della Colligiana

GAIOLE IN CHIANTI – Tredici punti nelle ultime cinque partite per la Colligiana, che vince in rimonta il derby contro la Chiantigiana e consolida il suo secondo posto.

Davvero una bella gioia per il grande ex Chini, passato però subito in svantaggio per il gol di Kebbeh in apertura.

La Colligiana ribadisce subito e a metà frazione arriva il pari, siglato da Baccani sugli sviluppi di una rimessa laterale.

I biancorossi sfiorano il sorpasso con Mugnai nel finale di frazione e in apertura della seconda lo trovano: fallo di Kameni su Mugnai in area e rigore trasformato da Bouhamed.

La partita resta aperta anche se la Colligiana pare sempre in controllo e riesce alla fine a traghettare i tre punti verso la Valdelsa.

IL TABELLINO: 1-2

CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni, Ciolli, Mbounga Kameni, Posarelli, Spinelli (76’ Ticci), Barontini, Nieri (73’ Cicali G.), Cappelli, Kebbeh, Focardi Olmi (80’ Longo). A disp.: Pupilli, Berardi, Ceccatelli, Da Frassini, Diurno, Verdiani. All.: Antonio Cioffi.

COLLIGIANA: Chiarugi, Donati, Noferi, Pierucci, Mariani, Finetti, Baccani (48’ Imbrenda), Bouhamed, Mugnai (86’ Munno), Calamassi, Milanesi (72’ Bartalini). A disp.: Bacciottini, Sardelli, Corbinelli, Grazioso, Mateev. All.: Giacomo Chini.

ARBITRO: Scarati di Termoli, coad. da Guiducci di Empoli e Paparozzi di Grosseto.

RETI: 1′ Kebbeh, 26′ Baccani, 53′ rig. Bouhamed.

@RIPRODUZIONE RISERVATA