CHIANTI FIORENTINO – Due mesi di squalifica per Dmytro Khodin, l’esterno del Cubino espulso domenica scorsa nel finale della partita contro il Pergine.

Lo stop durerà fino al 2 aprile perché, dopo il secondo giallo, “abbassava con forza il braccio del direttore di gara, senza provocargli dolore, nel tentativo di impedire allo stesso la notifica del provvedimento” si legge sul comunicato ufficiale.

Tra i chiantigiani, stop di due giornate per Francesco Lotti del Cerbaia (“A fine gara veniva a diverbio con un calciatore avversario, spintonandolo ed offendendolo” e di una giornata per Giovanni Piazzini e Alberto Magnelli del Chianti Nord, Jacopo Marchetti del Cerbaia, Lorenzo Bandinelli dell’Atletico Impruneta, Enrico Parrini della Sambuca e Marco Fabbrini del Bagno a Ripoli.

Come già scritto ieri, respinto il reclamo del Malmantile contro la vittoria della Sancascianese nella sfida dello scorso 8 gennaio.

Sancascianese, restano i tre punti sul campo. Il giudice sportivo respinge il ricorso del Malmantile

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...