LUCCA – Un Marco Ghizzani molto soddisfatto della prova del San Donato Tavarnelle a Lucca, con uno 0-0 prezioso anche per la classifica.

“E’ un punto che ci prendiamo su un campo dove abbiamo trovato una squadra di qualità e che merita questa posizione di classifica – ha detto il tecnico – Ci sono state occasioni da entrambe le parti, con un primo tempo molto divertente, e sugli spalti non è certo mancato il divertimento”.

“Le squadre non hanno trovato il gol solo per bravura dei portieri e rispettive imprecisioni – ha proseguito – ma credo che alla fine il risultato possa essere giusto, perchè se è vero che nella ripresa i locali hanno spinto maggiormente sull’acceleratore, anche le nostre ripartenza potevano far male”.

“Un punto prezioso che ci permette di smuovere la classifica – la conclusione – e che adesso ci vede proiettati in una nuova sfida, quella casalinga di sabato con la Vis Pesaro”.

San Donato Tavarnelle, un buon punto a Lucca (0-0). Ottimo l’esordio di Biagini tra i pali

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...