CHIANTI FIORENTINO – Sfida alle prime della classe per Barberino Tavarnelle e Sambuca che, in Prima e Seconda Categoria, ospitano rispettivamente Sestese e San Gimignano.

Ma vediamo nel dettaglio tutto il programma delle squadre chiantigiane.

SERIE D

Nel girone E, tra le prime della classe, la Pianese gioca a Sangiovanni Valdarno, l’Arezzo in casa del Terranuova Traiana, mentre il Poggibonsi sarà di scena a Orvieto. Nell’anticipo di ieri 0-0 tra Follonica Gavorrano e Trestina.

Nel girone D lo Scandicci in trasferta a Forlì.

ECCELLENZA

Nel girone A il Castelfiorentino ospita la Massese, mentre il Certaldo, fresco vincitore della Coppa Italia, sarà in campo a Cenaia.  Nell’anticipo di ieri il Montespertoli ha vinto 2-1 sul campo del San Marco Avenza.

Nel girone B sfida d’alta classifica tra Colligiana e Castiglionese. La capolista Figline ospita il Foiano. Derby tra Rondinella e Lastrigiana. Turno di riposo per la Chiantigiana. Nell’anticipo di ieri 1-1 tra Baldaccio Bruni e Firenze Ovest.

PROMOZIONE

Dopo la vittoria del Grassina in casa della capolista Lanciotto nell’anticipo di ieri, l’Antella ospita il Calenzano. L’Affrico aspetta il San Piero a Sieve. Turno di riposo per il Lebowski.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D super big-match tra Barberino Tavarnelle e la capolista Sestese al “Frosali”, con le due squadre divise soltanto da 4 punti. Il Cerbaia in casa dell’Atletica Castello, la Sancascianese a Settimello.

Nel girone E lo scontro più interessante è quello tra Chianti Nord e Bibbiena. Il Belmonte ospita l’Incisa secondo in classifica. Il Cubino in casa del Pergine, il Galluzzo a Subbiano contro il Grassina.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone I l’incontro di cartello è quello tra Sambuca e Sangimignano al “Fratelli Palagi”. Trasferte per Grevigiana, Impruneta Tavarnuzze e Bagno a Ripoli rispettivamente sui campi di Santa Maria, Florence e Cobra Kai. L’Atletico Impruneta ospita il San Giusto Le Bagnese.

Nel girone H il San Polo a Pontassieve contro la Nova Vigor Misericordia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA