CAMPI BISENZIO – Vittoria in casa della capolista nell’anticipo del sabato e secondo posto in classifica a -5 dal vertice (con una partita in meno). Il Grassina si lancia all’inseguimento del Lanciotto e accorcia la graduatoria del girone B di Promozione.

Fin dall’avvio i rossoverdi hanno il piede sull’acceleratore. E al 10′ la sbloccano: azione Violetta-Colasuono e palla per Dini che segna ancora e mette i suoi sull’1-0.

In chiusura di tempo, dopo un palo colpito da Travagli, arriva il raddoppio, con la firma di Natale direttamente da calcio d’angolo.

Al 10′ della ripresa è 3-0, con Alfarano che sigla dalla distanza.

A quel punto gli uomini di Cellini gestiscono il risultato ampio a loro favore e ai campigiani concedono solo a quarto d’ora dalla fine la rete di Manzatu che vale come punto della barriera.

E così Grassina sogna…

IL TABELLINO: 1-3

LANCIOTTO CAMPI: Roselli, Benelli, Esposito Goretti, Manzatu, Biondi, Mazzanti, Cecchi, Bambi, Ascolese, Afelba, Verdi. A disp.: Rizzo, Oriti, Bini, Berillo, Algerino, Arca, Ballerini, Fathou, Delli Navelli. All.: Rosario Selvaggio.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini, Alfarano, Tomberli, Travagli, Dini, Natale, Aprea, Violetta, Colasuono. A disp.: Mengoni, Cerrato, Falaschi, Meacci, Metafonti, Pierattini, Corsi, Orlandi, Manecchi. All.: Marco Cellini.

ARBITRO: Lorenzi di Pistoia, coad. da Rama e Bellè di Livorno.

RETI: 10′ Dini, 39′ Natale, 55′ Alfarano, 74′ Manzatu.

@RIPRODUZIONE RISERVATA