Timonieri fa festa (foto Brucculeri)

GREVE IN CHIANTI – Una domenica difficile per le prime della classe, esclusa la capolista San Gimignano che vola a +18 dal secondo posto. Dal secondo al quinto posto non vince nessuna.

E, come il Montaione, cade in casa anche la Grevigiana, battuta nel finale dallla mina vagante Cobra Kai.

I gialloblù di Gimignani mancano in apertura il gol del vantaggio con Formosa che calcia addosso a Minervini.

Poi per il resto i locali non sono mai troppo lucidi: tengono in mano il pallino del gioco, collezionano angoli e punizioni dal limite ma non trovano il gol su un campo pesante per la pioggia caduta in settimana.

il gol-partita di Timonieri (foto Brucculeri)

Nella ripresa salgono di tono invece i fiorentini che chiamano Clementi alla parata salva-risultato e continuano a premere.

Proprio nei minuti finali il Cobra Kai trova il gol da tre punti.

Lo mette a segno il grande ex dell’incontro, Francesco Timonieri, che così lascia la sua firma nello stadio in cui era stato protagonista nella stagione 2018/19.

IL TABELLINO: 0-1

GREVIGIANA: Clementi, Nutini, Anichini Elia, Brucculeri, Anichini Enea, Mariani, Bussotti, Salsi, Formosa, Cardinali, Pistolesi L. A disp.: Pistolesi A., Coppi, D’Ignazi, Bellucci, Gori, Rinaldi, Svelti, Bandelli. All.: Paolo Gimignani.

COBRA KAI: Minervini, Conti, Fiorese, Mannucci, Marra M., Matteucci, Mele, Orlandi G., Tavanti, Timonieri, Zeroni. A disp.: Burian, Amato, Durante, Lemmo, Lucie-Smith, Marra F., Mazzoncini, Orlandi T. All.: Matteo Civeli.

ARBITRO: Paja di Pontedera.

RETE: 92′ Timonieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA