GREVE IN CHIANTI – Due giorni di pioggia e due pomeriggi senza pallone per la Scuola Calcio della Grevigiana. Impraticabile a dire poco il Sussidiario del “Franchi”, che ormai da tantissimo tempo presenta questa problematica in occasione delle giornate di pioggia.

Non solo campo impraticabile, ma decisamente anche inaccessibile perché l’aumentato livello dell’acqua arriva all’altezza del ponticino di accesso e in pratica taglia i collegamenti con l’impianto principale.

“Una situazione di cui l’Amministrazione Comunale è a conoscenza – spiega la società – ma su cui non sono stati interventi per migliorare le condizioni del sussidiario”.

Ieri si sono fermate tre squadre (e quasi 60 ragazzi), oggi staranno a riposo altre due formazioni (per una quarantina di calciatori).

“Ogni ulteriore parola sarebbe forse di troppo o superflua – scrive la società gialloblù sui social, postando anche due brevi video del campo – Certamente delusione, rabbia e scoraggiamento sono i nostri stati d’animo in questo momento”.

il ponticino impraticabile per l’aumentato livello del corso d’acqua

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...