GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Sale la febbre per il big-match Grassina-Lebowski in programma domenica prossima al “Pazzagli”.

C’è grande attesa non solo per una partita che vale tanto in ottica play-off ma anche per quello che ci sarà in tribuna, dopo il bellissimo spettacolo offerto dalle due tifoserie nella gara di andata.

L’afflusso di pubbico sarà tanto e anche per questo i biglietti sono già in prevendita per evitare le code al botteghino.

“Coloriamo lo stadio di rossoverde” è l’appello della società ripolese e delle Brigate Rossoverdi.

“Uno di quei match che in settimana già inizi a sognarlo, a giocarlo dentro la testa nelle pause dal lavoro – scrive il Centro Storico Lebowski sui social – Perché conta veramente poco il fatto che una partita così si disputi in Promozione”.

“L’importanza e il fascino di una partita sono dati in gran parte da come se la vivono le rispettive comunità – proseguono i grigioneri – e allora perché no, questa può essere considerata una domenica di Serie A. E in un mondo un po’ più simile a quello che abbiamo nelle nostre strane teste, le domeniche sarebbero tutte così anche in Promozione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA