CHIANTI FIORENTINO – Chianti Volley, un’altra vittoria 3-2 per la Serie D di Vanni e Lazzeri, ma con qualche rimpianto.

Il risultato finale infatti lascia un punto alla squadra avversaria della Pallavolo Valdelsa Virtus che, al momento, è in fondo alla classifica

In trasferta a Poggibonsi la squadra chiantigiana, sono parole della stessa società, “non è riuscita ad esprimere il miglior gioco. E le avversarie hanno saputo sfruttare la prestazione sotto tono delle nostre ragazze”.

“La pallavolo è anche questo – rimarcano – si vince con la prima in classifica e si dura fatica a vincere con l’ultima. Ma in entrambi i casi il risultato è arrivato!”.

“Le nostre ragazze – dicono ancora dal Chianti Volley- stanno onorando il campionato. Non solo con una dignitosissima classifica, ma anche con la crescita in qualità e concretezza, delle quali esse stesse devono essere orgogliose, così come lo sono tifosi e società”.

“Peccato non esser riuscite a prendere 3 punti – concludono – ma complimenti per aver centrato la vittoria, senza mollare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...