foto Giuseppe Brucculeri
Morganti
Concato
Fabbrini M.
Pinzauti
Bellosi C.
Spiga
Pratesi
Khodin
Massa
Tumminaro
Bussotti

Per radunare al meglio le forze più in forma del Chianti calcistico questa settimana c’è bisogno di un bel 3-4-3, che faccia sprigionare tutto il potenziale offensivo della squadra.

In panchina si sistema alla guida Claudio Michelacci: il suo Chianti Nord ha strapazzato l’ex capolista Incisa.

Tra i pali, spazio a Lorenzo Morganti dell’Impruneta Tavarnuzze, anche se il suo rigore parato non è bastato a far fare punti ai suoi.

In difesa ecco tanta solidità: Alberto Concato della Sambuca, Marco Fabbrini del Bagno a Ripoli e Mirko Pinzauti del Cerbaia.

A centrocampo, in mezzo Niccolò Spiga del San Polo e Filippo Pratesi della Sancascianese. Sugli esterni Dmytro Khodin del Cubino e Cosimo Bellosi del Barberino Tavarnelle.

In avanti, solito imbarazzo della scelta: la spuntano Simone Massa del Chianti Nord, Paolo Tumminaro del Galluzzo e Andrea Bussotti della Grevigiana. Tre maglie, sei gol nell’ultimo turno. Non male.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA