Si riparte con la prima Top 11 del 2023 e non manca già la concorrenza per giocarsi le undici maglie a disposizione dopo le sfide dell’ultimo turno.

In panchina si sistema ovviamente Michele Batistoni, il condottiero di una Sancascianese davvero sorprendente e che sta mettendo adesso in pericolo anche la capolista Sestese.

Tra i pali, spazio al monumentale Matteo Cosentino (Cubino) dell’ultima giornata di campionato.

In difesa, accoppiata Samuele Monaci (San Polo)-Enea Anichini (Grevigiana) nel mezzo, con Tommaso Magnelli (Lebowski) e Lorenzo Guerri (Barberino Tavarnelle) sugli esterni.

In mezzo al campo ecco Giacomo Fusi del Galluzzo, assistito da Giulio Piccini del Chianti Nord e Samuele Petracchi della Sancascianese.

In avanti spazio a tre punte di peso: Matteo Licari della Sambuca, Andrea Posarelli del Belmonte e Matteo Violetta del Grassina che rientra dall’infortunio e va a segno appena entrato: un recupero importante per i rossoverdi.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA