TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si è svolta domenica 18 dicembre, a Tavarnelle, la seconda edizione del torneo di Karate “Colori di Natale” organizzato dalla FIK (Federazione Italiana Karate) e dall’Unione Polisportiva Tavarnelle, per la parte logistica.

Alla bella manifestazione hanno partecipato circa 300 atleti fino ai 14 anni, facenti parte di 18 diverse società provenienti da tutta la regione Toscana.

La competizione si è svolta nel migliore dei modi e nel rispetto di tutte le regole dettate dalla Fderazione Nazionale e dalla disciplina del Karate.

Lusinghieri risultati per gli atleti del M° Marco Botti della UPT Karate Tavarnelle, sia nella specialità Kumite (combattimento) che in quella del Kata (forma).

Proprio in quest’ultima specialità sono maturati i risultati migliori, che hanno consentito alla società locale di classificarsi terza su diciotto partecipanti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...